La storia della scout ragazza e di più!

Storia Scout Scout

La Scout Girl è stata introdotta per la prima volta il 12 marzo 1912 a Savannah Georgia. Juliette “Daisy” Gordon Low era responsabile dell’organizzazione del primo incontro di Girl Scout (prima che meetup.com esistesse ancora). Con 18 ragazze, la loro prima riunione è stata considerata un successo.

Bassa era una donna davanti al suo tempo. Durante un periodo in cui i ruoli di donna erano definiti e le loro opzioni erano limitate ai lavori domestici e al bimbo, Low voleva più per sé e per le donne nella sua comunità. Voleva che le donne sentissero il potere di esplorare l’esterno e di essere in grado di difendersi.

patch ricamate essempio

I suoi sogni sono stati realizzati presto nel 1913, The Girl Guides America è diventata The Girl Scouts degli Stati Uniti e le cose si sono rapidamente avanzate da lì. Entro il 1920, c’erano 70, 000 membri. Membri della Scouts Girl degli Stati Uniti, stavano facendo cose che non avevano mai fatto prima, escursioni, campeggio e basket. Questo è stato un nuovo modo di vivere per le donne durante gli anni ’20.

Basso morì nel 1927, ma la sua eredità è viva e ben nel 2016. L’organizzazione che ha creato tanto tempo fa, è rimasta la prova del tempo e da allora si è evoluta. Questa organizzazione non è solo conosciuta per la loro ingegnosità, ma per la loro inclusività e la gentilezza. Hanno scolpito generazioni di ragazze in donne forti che sono diventate pilastri delle loro comunità.

Patch di scuola ragazza

Le patch di scout ragazza hanno una storia ricca di loro. Guadagnare una patch di scout girl o un badge è un vero onore, uno che viene donato a una ragazza scout che è impegnata per l’organizzazione. Le patch non vengono date, ma vengono guadagnate attraverso l’adempimento di varie attività e esperienze.

Ci sono 7 diversi distintivi ereditari che una ragazza scout può guadagnare:

  • Artista
  • Atleta
  • Cittadino
  • cucinare
  • Primo soccorso
  • Naturalista

Le patch e il distintivo di Girl Scout dovrebbero essere indossati sul fascio ufficiale della Girl Scout o sulla giacca. Ogni patch e il distintivo vengono indossati in un particolare ordine e direzione, determinati dall’organizzazione.

Suggerimenti utili quando ordinate Patch Girl Scout

Ecco alcuni suggerimenti utili che abbiamo raccolto lungo la strada, dopo aver creato migliaia di Patch Custom Girl Scout:

  1. Suggerimento 1: La maggior parte delle Patch di Scout Girl sono di circa 3 “.
  2. Suggerimento 2: Assicurati di conoscere la differenza tra il ricamo del 50%, il ricamo del 75% e il ricamo al 100%. La percentuale di ricamo fa una grande differenza nel modo in cui la patch viene fuori. Chiedere al proprio specialista creativo se non sei sicuro.
  3. Suggerimento 3: Un bordo Merrowed farà una grande differenza nell’aspetto della tua patch.
  4. Suggerimento 4: aggiungere opzioni speciali, come i strass. I rhinestones sono sempre un colpo con le truppe di Scout Girl.

Quando creiamo le patch di scuole di ragazza, ci ricordiamo quello che Juliette “Daisy” Gordon Low ha realizzato 100 anni fa. Era un pioniere e campione per le donne in ogni fase della loro vita.

Ci promettiamo di continuare a creare patch e badge che le truppe di scout ragazze indosseranno con orgoglio. Non dimenticheremo mai che ogni patch di scout girl ha un’eredità e un futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *